top of page

Sanremo – un nome la cui tradizione e il cui stile incarnano lo spirito italiano e il savoir-vivre francese. La calda brezza del Mar Mediterraneo risveglia tutti e cinque i sensi con il profumo inebriante dei fiori e delle erbe delle colline liguri. La Villa d’Artisti è un rifugio idilliaco arroccato sulle colline che si affacciano sulla città balneare, dove pace e relax offrono un gradito contraltare alla routine frenetica. I giardini della Villa sono la cornice che ha ispirato il lavoro del pittore svizzero Constantin Polastri.

Arte & Sapori

Arte & Sapori costituisce il "raison d'être" di Villa d'Artisti, su cui è stata fondata. E poiché un pittore non diventa semplicemente un artista, ma piuttosto un continuo avvicinamento ad esprimersi e nel vivere la gioia della bellezza della natura. Che si tratti dell'arte del visual design, delle arti culinarie (Dining), delle arti della gestione della vita (Benessere) delle antiche filosofie indiane, cinesi e giapponesi, nella produzione di preparati erboristici (Giardino di Artemis) o nell'altrettanto valido silenzioso "far niente".
La posizione e l’atmosfera della Villa d’Artisti con i suoi giardini terrazzati possono essere un punto di partenza ideale per questi processi.

134_villa_artisti_sanremo7.jpg
bottom of page