top of page

Artists in Residence

Durante la bassa stagione, scrittori, musicisti o pittori possono affittare gli appartamenti a prezzi più bassi o in modalità scambio di lavoro, e trascorrere un mese o più in questa splendida location. C’è sempre qualche lavoro da fare in giardino o in casa. Contatto.

Workexchange

Con pochi soldi in vacanza – con 3-4 ore di lavoro al giorno in giardino o in casa – in cambio di un soggiorno gratuito. Da solo o con gli amici o la famiglia. Imparerai a lavorare con metodi sostenibili e come utilizzare microrganismi efficaci. Scopri le erbe officinali e se vuoi, prendi parte alla meditazione quotidiana o alle lezioni di qigong. Contatto.

Esperienza gastronomica / Corsi di cucina

Sul posto si potrebbe organizzarsi un corso di cucina per gli  amici o la  famiglia per imparare a cucinare nella tradizione della Cucina Povera.

O forse vorresti gustare piatti deliziosi creati con i prodotti locali provenienti direttamente dal giardino, o ancora goderti un aperitivo servito nella tua terrazza o nel tuo appartamento? Scopri di più qui. Saperne di più.

Yoga / Qi-Gong

Completa la tua permanenza in Villa d’Artisti con sessioni private di yoga, meditazione o Qi-Gong a cielo aperto su un palco di legno. Saperne di più.

OriginalPhoto-490141170.373239.jpg
IMG_7517_1400.jpg
bottom of page