Arte & Sapori – Dining
Nel 2018, abbiamo creato un orto biologico su un terreno abbandonato, dove coltiviamo verdure ed erbe medicinali in sinergia con gli alberi e gli arbusti locali. “Chilometro zero" è un nuovo termine per una vecchia tradizione culinaria. La gente è sempre più consapevole di quanto questo approccio sia importante, sia per preservare la tradizione ligure della cucina povera quanto per riprendere contatto con la natura e usare solo ciò che offre.
Si può gustare un menu personalizzato di quattro portate vegetariane con prodotti locali di stagione. Anche la nostra focaccia e pasta sono fatte in casa, e condite con olio di olive taggiasche. Su ricchiesta si può aggiungere Cinghiale, Coniglio o Pesce.
Arte & Sapori – Giardino di Artemis
Vuoi portare a casa qualche regalo? Chiedi di “Giardino di Artemis”, il nostro marchio per Tisane di erbe coltivate nel nostro orto o raccolte spontanee in montagna, Tinture Madri per sostenere la nostra salute, Oleolito di Ipperico o l'amato unguento di Calendula con cera d'api biologica e olio essenziale di lavanda di Triora, Marmellate o Liquori – tutto rigorosamente fatto in casa. Contatto