top of page

Prenota

Tre appartamenti

Il secondo piano della Villa è composto da due appartamenti. Sono disponibili separatamente, oppure è possibile affittare insieme. Ogni appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato, e i tre posti auto coperti sono a disposizione degli inquilini.

Clima e stagione di permanenza

Grazie al clima mite della Liguria occidentale, la vegetazione è semi-tropicale e le giornate sono soleggiate tutto l’anno, anche d’inverno, quando le temperature diurne possono raggiungere i 16°C.
Ogni stagione esprime la propria bellezza. Il mese più freddo è solitamente febbraio ma quasi mai è veramente freddo, e la primavera è dietro l'angolo. Aprile e maggio sono mesi primaverili bellissimi, mentre giugno, l’inizio di luglio e settembre portano temperature perfette per chi vuole godersi il mare. Nel mese di ottobre è possibile raccogliere castagne o dedicarsi ai giri in bicicletta e alle camminate, godendosi la tranquilla atmosfera della bassa stagione; il campo da golf appena sotto la casa è disponibile tutto l'anno.

Il profumo di Ginestra in inverno, risveglia i sogni più dolci di una storia floricoltura così unica a Sanremo. Da questo splendido trilocale al secondo piano, dal balcone si gode la vista sul mare e le colline. Un'altro angolo panoramico sia trova dall'pergolato in giardino.

GINESTRA

_DSF3195_low.jpg

Il nome lo tradisce già.Al mattino ti svegli in una luminosa camera azzurra con vista sul mare. L'appartamento trasuda generosità con la sua cucina aperta ed è perfetto per una coppia. Dal soggiorno si accede direttamente al balcone. C'è anche un altro terrazzo privato di fronte all'appartamento, con vista sul giardino e sul mare.

MARE

_DSF2729_edited.jpg
bottom of page